1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

M&G Investments: da HSBC arriva Andrius Isciukas, specialista del reddito fisso globale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

M&G Investments, tra le principali società di risparmio gestito in Europa, ha assunto da HSBC Asset Management Andrius Isciukas, specialista sul reddito fisso globale. In precedenza analista sul comparto high yield globale in HSBC, l’esperto entra a far parte del pluripremiato team obbligazionario della società di gestione inglese lavorando a stretto contatto con i gestori Stefan Isaacs e James Tomlins sui portafogli high yield. Con Ben Lord lavorerà invece sui fondi investment grade.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad Andrius, che porterà un’esperienza importante sul credito globale, in particolare sul comparto high yield, per ampliare il raggio di copertura del nostro team”, ha commentato facendo gli onori di casa Jim Leaviss, Head of M&G Retail Fixed Interest.
Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …