MF Insurance e Previdenza Awards 2013: nuovo premio ad AXA MPS per l'impegno nella previdenza

Inviato da Riccardo Designori il Mar, 23/04/2013 - 11:02

Nell'ambito dei Milano Finanza Insurance e Previdenza Awards 2013, premio rivolto alle compagnie assicurative che hanno realizzato le migliori performance nel 2012, AXA MPS si è aggiudicata il premio "TRIPLA A Previdenza" per i fondi pensione aperti AXA MPS Previdenza Per Te e AXA MPS Previdenza in Azienda.




AXA MPS Previdenza Per Te e AXA MPS Previdenza in Azienda, ideati rispettivamente in maniera prevalente per le adesioni in forma individuale e collettiva, sono pensati per tutti coloro che desiderano mantenere un tenore di vita analogo a quello acquisito nel periodo lavorativo, anche durante l'età della pensione.




Elemento innovativo recentemente introdotto, un percorso di investimento "life cycle" per accompagnare in maniera flessibile l'utente nel suo percorso previdenziale, adattando il flusso di risparmio all'orizzonte temporale più adeguato agli anni mancanti al suo pensionamento.




"Il premio TRIPLA A Previdenza - dichiara Michele Spagnuolo, Direttore Vita e Previdenza di AXA MPS - è un ulteriore riconoscimento della validità del nostro approccio distintivo a un tema complesso come quello previdenziale. Due sono le parole chiave: semplicità e trasparenza, sia nella costruzione dei prodotti che nella comunicazione, per trasmettere un nuovo concetto di previdenza: una forma di risparmio e un investimento sul futuro, che va costruita per tempo. Un approccio riconosciuto oggi dal mercato, come testimoniano anche i premi recentemente assegnati al sito web Previsionari e alla LTC AXA MPS Valore Autonomia."
COMMENTA LA NOTIZIA