1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Merrill ancora ottimista sul biotech

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“I titoli legati alla biotecnologia continueranno a far bene”. E’ all’insegna dell’ottimismo la view sul settore biotech di Merrill Lynch che segnala in un report odierno come recentemente i maggiori indici di settore abbiano raggiunto i nuovi massimi a tre anni”. Nel comparto la casa d’affari preferisce le small cap, che negli ultimi 6 mesi hanno sottoperformato del 20% rispetto ai titoli a larga capitalizzazione. Tra i singoli titoli Merrill segnala Amgen, cui pone target price a 77 dollari, Celgene (45 dollari), Genentech (95 dollari), Mgi Pharma (32 dollari), Osi Pharma (54 dollari) e Protein Design Labs (26 dollari).

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …