Merloni in ascesa sul Midex

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Merloni corre sul Midex. Il titolo del gruppo di Fabriano agguanta un rialzo dell’1,75%, passando di mano a quota 12,06 euro. La società ha passato giorni bui dopo la nota dolente del profit warning lanciato qualche settimana fa. Una situazione in cui il mercato aveva suonato il campanello d’allarme, mettendo in dubbio la credibilità del management. Ma ora l’allarme utili sembra essere stato digerito. E’ il caso degli esperti di Citigroup Smith Barney. Secondo il broker la crescita organica del gruppo non tirerà affatto il freno. Anzi per gli anni a venire il miglioramento in termini di fatturato oltre ad essere guidato dalla forza del mercato dell’Europa dell’Est, sarà trainato dal consolidamento del mercato dell’Europa occidentale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…