1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Meridiana Fly: con Air Italy nasce nuovo gruppo italiano nel trasporto aereo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I consigli di amministrazione di Meridiana Fly e Air Italy hanno approvato all’unanimità un progetto di integrazione fra le due società dando vita a una realtà nel trasporto areo da circa 800 milioni di fatturato. Il Gruppo nascente manterrà la sua focalizzazione strategica sulla Sardegna e consoliderà la sua posizione sui principali mercati italiani attraverso un’offerta sia di linea, sia charter. Inoltre l’Ad Massimo Chieli, avendo completato con successo la prima fase di ristrutturazione, ha rassegnato le sue dimissioni. Al suo posto è stato nominato Giuseppe Gentile, fondatore di Air Italy.

Commenti dei Lettori
News Correlate
GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.

IPO

Indel B: esercitata l’opzione “Greenshoe” su 175 mila azioni

Indel B, sulla base di quanto comunicato da Banca IMI (soggetto incaricato di effettuare attività di stabilizzazione in relazione all’offerta di azioni), ha reso noto che oggi è stata esercitata l’opzione “Greenshoe”.

L’opzione è stata esercitata…

MERCATI

Borse europee piatte, comparto oil sotto pressione

La debolezza del comparto energetico penalizza l’azionario europeo che chiude la seduta in parità: a Londra il Ftse100 si è fermato a 7.517,71 punti (+0,04%), il Dax a 12.621,72 (-0,17%) e il Cac40 a 5.337,16 (-0,08%).

“Buy The Rumor, Sell the Ne…