1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il mercato sostiene ancora Fiat, sentiment positivo sul titolo

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat va veloce anche oggi a Piazza Affari. Il titolo del Lingotto sale dell’1,33%, scambiando a quota 11,37 euro. Il sentiment è buono attorno all’azione dopo la positiva prova di bilancio. Gli esperti di mercato non possono che apprezzare i passi avanti della cura Marchionne. Anche se la messa a punto non è ancora ultimata. L’amministratore delegato proseguirà la strategia delle alleanze mirate l’11 maggio incontrerà nello stabilimento Sevel di Castel di Sangro il numero uno del gruppo francese Psa, Martin Folz e a giugno ne dovrebbe annunciare una nuova, allungando così la scia degli accordi internazionali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…