1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Mediolanum: utile netto sale a 301 milioni di euro nei primi 9 mesi del 2013

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Profitti in rialzo per il gruppo Mediolanum nei primi 9 mesi dell’anno. L’utile netto consolidato è stato di 301,2 milioni di euro, superiore del 3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L’utile netto del mercato domestico è stato pari a 284,5 milioni, +2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel solo terzo trimestre, l’utile netto è salito a 101,7 milioni dai 74 milioni di euro del terzo trimestre 2012. 
Il totale delle masse gestite e amministrate si è attestato a 55.290 milioni, in crescita del 9% rispetto al dato al 30 settembre 2012 e del 7% rispetto al saldo di inizio anno.  Il Cda del gruppo guidato da Ennio Doris ha deliberato una distribuzione di dividendi in corso d’anno di 0,10 euro per azione a partire dal 21 novembre 2013 con stacco cedola il 18 novembre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

MERCATI

Borse europee poco mosse. O’Leary ottimista sui conti di Ryanair

Borse europee in sostanziale parità in una seduta povera di spunti. In attesa delle minute dell’ultima riunione della Fed e della riunione dell’Opec, oggi è stata la volta di Mario Draghi che, nel corso di una conferenza, ha rimarcato che il contesto…