Mediolanum, oltre i 3,32 euro partono gli acquisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si prospetta una seduta interessante per Mediolanum che nelle prime fasi di contrattazione ha violato al rialzo le resistenze di 3,32 euro. Il movimento rialzista potrebbe essere ampliato dalle ricoperture tecniche degli shortisti. Da un punto di vista tecnico aver oltrepassato le resistenze di area 3,32, ostacolo importante al rialzo sia a cavallo tra fine settembre sia del 14 ottobre, permette dunque di guardare con ottimismo verso un’accelerazione che porta i corsi azionari in prossimità di 3,45 euro come primo target. A sostenere questa visione vi è anche la violazione della trendline ribassista ottenuta unendo i top del 21 giungo e del 4 agosto. Con un livello di ingresso a 3,33 euro e uno stop in caso di ritorno sotto 3,22 euro, il secondo target della strategia è fissato a 3,54 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Psa: ricavi trimestrali salgono del 4,9%, bene vendite Faurecia

PSA Group ha annunciato di avere chiuso il primo trimestre del 2017 con ricavi in crescita del 4,9% a 13,6 miliardi di euro rispetto ai 13 miliardi di un anno prima. Le vendite della divisione “automotive” sono cresciute del 2,5% a 9,01 miliardi di e…

Borsa Tokyo chiude ancora in rialzo

La Borsa di Tokyo continua a percorrere la strada rialzista e chiude la seduta odierna con guadagni superiori all’1 per cento. A distanza di qualche giorno dall’esito del primo turno delle elezioni in Francia, con Emmanuel Macron e Marine Le Pen che …

Aim Italia: Safe Bag sbarca all’aeroporto di Vancouver

Safe Bag, società quotata sull’Aim Italia e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per passeggeri aeroportuali, ha annunciato di essere subentrata, per cinque anni (a partire dal prossimo primo maggio), all’operatore locale nella …