1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

McAfee: Credit Suisse taglia stime e target price

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La scure di Credit Suisse si abbatte su McAfee. La banca d’affari svizzera diminuisce l’Eps atteso per il 2006, portandolo da 1,44 a 1,37 dollari, e taglia il target price da 38,5 a 35 dollari. Alla base della scelta degli analisti sono le dichiarazioni, rilasciate ieri dalla società produttrice di software antivirus in occasione della presentazione della seconda trimestrale, riguardanti una possibile riscrittura dei conti. La revisione dei bilanci, sottolineano gli esperti, potrebbe portare a un’emersione di maggiori costi rispetto a quanto inizialmente rilevato. Il broker tuttavia continua a dar fiducia al gruppo e conferma la raccomandazione outperform (titolo che fa meglio del mercato), in considerazione delle opportunità provenienti dal mercato del wireless e di una probabile attenuazione della pressione competitiva.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

BORSA ITALIANA

IMA – perfezionata acquisizione 70% di Ciemme

IMA ha perfezionato oggi, con la la famiglia Brenna, il closing per l’acquisizione del 70% della società Ciemme, che produce e commercializza macchine automatiche per il fine linea, come annunciato …