1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Marson: “S&P/Mib ben impostato per nuovi massimi”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari si sta muovendo attorno alla linea di parità in una seduta dal carattere altalenante in cui si attendevano prese di beneficio dopo i guadagni delle scorse sedute. L’indice guida S&P/Mib rimane il preferito per Christian Marson di B&S Joint: “Sia per la sua configurazione grafica che lo rende preferibile non solo a Wall Street ma anche agli altri listini europei, sia per la persistente debolezza del dollaro. L’S&P/Mib si sta muovendo appena sotto 28.750 punti dopo aver realizzato nuovi massimi l’8 ottobre. La sua volatilità è contenuta e ci sono gli spazi per mettere a segno nuovi rialzi anche se le elezioni americane stendono su ogni previsione un quadro di incertezza. Al fine di relizzare nuovi massimi è però necessaria una violazione della resistenza di area 28.800 con relativa chiusura e conferma al di sopra questo valore”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…

COLLOCAMENTO AZIONI

Emak: Yama avvia un collocamento sul 10% del capitale

Yama Spa, azionista di maggioranza di Emak con il 75,185% del capitale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni, corrispondenti a circa il 10% del totale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book …

AIM

Safe Bag: titolo in asta di volatilità dopo massimo storico

Asta di volatilità per il titolo Safe Bag che, in rialzo del 15,77% a 3,46 euro, oggi ha fatto segnare un nuovo massimo storico a 3,466 euro.

La società, quotata sul listino AIM Italia, ha annunciato di aver vinto la gara presso l’aeroporto inte…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in rialzo rispetto al fixing di venerdì 19 maggio che era pari a -0,331 per cento. …