1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Marr, partnership commerciale con Ecolab Italia

QUOTAZIONI Marr
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Intesa commerciale tra Marr e Ecolab Italia, società del Gruppo Ecolab, leader mondiale nel settore del cleaning & sanitizing. Le due società hanno sottoscritto un accordo per lo sviluppo di un importante partnership commerciale. L’accordo prevede che Marr distribuisca in esclusiva nelle aree del Nord Est i prodotti Ecolab a marchio “Elite Professional” e in Sardegna una gamma più completa di prodotti per la detergenza professionale. “La partnership con il Gruppo Ecolab, presente in 170 paesi con un fatturato globale di 4,5 miliardi di dollari – ha commentato Ugo Ravanelli, amministratore delegato di Marr – ci consente di ampliare il nostro portafoglio prodotti con un marchio che gode di grande riconoscimento tra gli operatori del Foodservice e apre interessanti prospettive in termini di penetrazione in nuovi segmenti di mercato”. L’accordo prevede inoltre lo sviluppo di futuri progetti di fornitura per i clienti National Account, operatori della Ristorazione commerciale strutturata e della Ristorazione Collettiva.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Marr: Kepler vede Eps terzo trimestre in crescita del 6%, confermato il buy

Buone notizie per Marr. Gli analisti di Kepler Cheuvreux che seguono il titolo vedono una crescita dell’Ebitda e dell’Eps nel terzo trimestre pari al 6%. In virtù di queste previsioni il broker francese ha confermato la raccomandazione Buy e il target price a 20 euro.

RATING

Marr: Exane conferma outperform e target price 19,50 euro

Il broker Exane, del gruppo Bnp Paribas conferma la raccomandazione sul titolo Marr ad outperform e il target price a 19,50 euro. La notizia non ha un gran impatto sulle contrattazioni in Borsa, con il titolo scambiato a 17,25 euro in rialzo dello 0,64%.

BORSA ITALIANA

Marr: Banca IMI riduce raccomandazione a “add” contro precedente “buy”

Notizie negative per Marr, il player italiano nel commercio alimentare. Banca IMI ha tagliato il rating sui titoli del gruppo, riducendo la raccomandazione a “add”, contro il precedente “buy”. In una giornata positiva per il mercato italiano, con l’indice FTSE Mib che fa segnare un rialzo dello 0,65%, il titolo accusa la notizia scambiando in […]

Marr: promossa a “outperform” da Exane, view positiva sul titolo grazie a forte visibilità (analisti)

Il broker Exane ha alzato il rating dell’azienda di distribuzione alimentare Marr, portandolo a “outperform” dal precedente “neutral”; rimane invariato il prezzo obiettivo a 19,5 euro. La casa di brokeraggio d’oltralpe ritiene che Marr offra agli investitori una forte visibilità in un mercato che,al contrario, risentirà sempre più dell’incertezza a livello geopolitico successivo al ciclone […]