Marr: formalizzato acquisto New Catering Srl

Inviato da Marco Berton il Lun, 25/09/2006 - 09:48
Quotazione: MARR
Marr rende noto di aver siglato un contratto per l'acquisizione della New Catering Srl, società con sede a Forlì e attiva nella distribuzione dei prodotti alimentari ai bar e alla ristorazione veloce.
Con circa 7 milioni di Euro di ricavi previsti nel 2006 e circa 2.600 clienti serviti, New Catering S.r.l. opera sul territorio romagnolo e in particolare sulla Riviera. L'operazione, che ha ottenuto l'assenso dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ed avrà effetto a partire dal 1 gennaio 2007, prevede l'acquisto della società.
Il valore complessivo dell'operazione è di circa 2,8 milioni di Euro.
Il corrispettivo prevede una quota fissa, regolata in parte in contanti e in parte con decorrenza a un anno, e una quota variabile, che verrà liquidata al raggiungimento di obiettivi per gli esercizi 2007 e 2008.
La New Catering S.r.l. manterrà l'attuale denominazione e rappresenterà una struttura di significativa importanza nella organizzazione distributiva di MARR, anche in considerazione dell'elevata competenza dell'attuale struttura manageriale ed operativa, che viene totalmente confermata.
COMMENTA LA NOTIZIA
Mc Afee scrive...
Klima scrive...