1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Macroeconomici ›› 

Market mover: l’agenda macro di mercoledì 4 ottobre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In mattinata attesi i dati finali sugli indici Pmi servizi e composite dell’area euro e dei principali paesi dell’area. Dagli Usa focus invece sulle stime Adp sui nuovi posti di lavoro nel settore privato, classico preambolo ai dati sul mercato del lavoro in arrivo venerdì. L’attesa è per un forte rallentamento nel mese di settembre a +130 mila rispetto alle +237 mila del mese precedente.

Commenti dei Lettori
News Correlate
I DATI MACRO PIU' IMPORTANTI DI OGGI

Market mover: l’agenda macro della giornata

L’agenda macro di oggi prevede alcune indicazioni dagli Stati Uniti. Nel pomeriggio verranno diffuse le vendite al dettaglio e le scorte settimanali di greggio Usa. In serata la Fed pubblicherà …

Rallenta rispetto a maggio

Giappone: indice attività industriale in calo a giugno

Nel mese di giugno, il dato che monitora l’attività industriale del Giappone è sceso dello 0,8% su base mensile, in linea con quanto atteso dal consensus. Rallentamento rispetto al +0,1% …

I DATI MACRO PIU' IMPORTANTI DI OGGI

Market mover: l’agenda macro della giornata

Agenda macro povera di appuntamenti. Oggi non sono previsti dati di rilievo in Eurozona e Usa. Unico evento da segnalare è l’incontro bilaterale tra Gran Bretagna e Unione europea per …

MACROECONOMIA

Eurozona: produzione edile in rialzo dello 0,2% a giugno

La produzione nel settore delle costruzioni all’interno dell’Eurozona ha mostrato a giugno un aumento dello 0,2% rispetto al mese prima, secondo la rilevazione dell’Eurostat. A maggio la produzione edile era …