1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Macroeconomici ›› 

Market Mover: l’agenda della giornata

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata ricca di indicazioni macro. Questa mattina verrà diffusa la produzione industriale di Francia e Italia a dicembre. In uscita anche il bollettino mensile della Bce, mentre la Banca centrale dell’Inghilterra (BOe) annuncerà oggi la sua decisione sui tassi di interesse. Nel pomeriggio occhi puntati Oltreoceano dove verranno comunicate le nuove richieste settimanali ai sussidi di disoccupazione, oltre che le scorte all’ingrosso a dicembre. In serata verrà reso noto il deficit pubblico mensile a gennaio. Nel dettaglio:
08:45 Francia Produzione industriale a dicembre
10:00 Italia Produzione industriale a dicembre
13:00 Inghilterra BOE: annuncio tassi a febbraio
14:30 USA Nuove richieste settimanali di disoccupazione
16:00 USA Scorte all’ingrosso a dicemb
20:00 USA Deficit pubblico mensile a gennaio.
Credit Suisse, Fortis Inc., Goodyear, Kraft Foods, PepsiCo, Publicis Groupe, Renault, Rolls-Royce Group, Saipem, Interpump, Mittel, Piquadro, Sorin: risultati

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACROECONOMIA

Stati Uniti: nuovo aumento sussidi disoccupazione, +3mila

Crescono ancora le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti nella settimana chiusa al 17 novembre scorso quando hanno registrato +3mila unità arrivando a quota 224mila contro le …

I DATI MACRO PIU' IMPORTANTI DI OGGI

Market mover: l’agenda macro della giornata

Il market mover di oggi è rappresentato dal parere della Commissione europea sulla legge di bilancio dell’Italia e degli altri Stati membri. Attenzione anche alle nuove stime economiche formulate dall’Ocse, …