1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Mariella Burani: Antichi Pellettieri, non attuale l’ipotesi di amministrazione straordinaria

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mariella Burani ha emesso una nota per smentire le indiscrezioni apparse sulla stampa in merito ad Antichi Pellettieri. La società ha precisato “che l’iter di predisposizione da parte del Consiglio di Amministrazione di Antichi Pellettieri Spa del progetto di bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2010 è stato avviato e che l’ipotesi di attrarre Antichi Pellettieri Spa nell’ambito della procedura di amministrazione straordinaria ai sensi del D.lgs 270/99 non è da considerarsi attuale”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: partenza in calo dopo nuovi record

Partenza sotto la parità per Wall Street, dopo una chiusura su nuovi massimi storici. In avvio l’indice S&P500 scivola dello 0,13%, il Nasdaq cede lo 0,12% e il Dow Jones …

IPO

Gima TT: esercitata integralmente l’opzione greenshoe

Nell’ambito dell’offerta di azioni Gima TT, Mediobanca ha annunciato l’opzione greenshoe concessa da IMA su 3.080.000 azioni ordinarie GIMA TT è stata esercitata integralmente. Il prezzo di acquisto delle azioni …

COLLOCAMENTO AZIONI

OVS: Coin colloca 12,3% del capitale

Gruppo Coin ha annunciato il collocamento (Accelerated BookBuilding) di azioni ordinarie OVS per un massimo di 28 milioni di pezzi, pari 12,3% del capitale. Le azioni saranno collocate presso investitori …