1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Mariella Burani: Antichi Pellettieri, non attuale l’ipotesi di amministrazione straordinaria

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mariella Burani ha emesso una nota per smentire le indiscrezioni apparse sulla stampa in merito ad Antichi Pellettieri. La società ha precisato “che l’iter di predisposizione da parte del Consiglio di Amministrazione di Antichi Pellettieri Spa del progetto di bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2010 è stato avviato e che l’ipotesi di attrarre Antichi Pellettieri Spa nell’ambito della procedura di amministrazione straordinaria ai sensi del D.lgs 270/99 non è da considerarsi attuale”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Frendy Energy: cessione 51% posseduto in Beta Idro e Gamma Idro

Frendy Energy, società attiva in Italia nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro e quotata sul mercato Aim Italia, ha annunciato che il presidente e amministratore delegato, Rinaldo Denti, ha ceduto alla Teras Energia (già…

INTERNAL DEALING

Generali vende il 3% di Intesa Sanpaolo

Assicurazioni Generali ha emesso una nota per annunciare di avere venduto, oggi, 510 milioni di azioni ordinarie di Intesa Sanpaolo, pari al 3,04% del capitale.

Contestualmente, Generali ha posto termine all’operazione in strumenti derivati colla…

Ovs: Wellington Management group sale al 5,006% (Consob)

Il fondo Wellington Management group LLP ha incrementato la propria partecipazione nel gruppo italiano Ovs, portandola al 5,006%. La partecipazione è detenuta in regime di proprietà indiretta attraverso società di gestione non discrezionale del rispa…