1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Marcolin non riesce a far prezzo, sospesa al rialzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’ingresso dei fratelli Della Valle nel capitale sociale di Marcolin si fa subito sentire a Piazza Affari, con il titolo Marcolin che non riesce a entrare in contrattazione per eccesso di rialzo sul prezzo di controllo. Il titolo andrà in validazione alle 11:20. Rispetto alla chiusura della vigilia a 0,879 euro, l’apertura teorica di oggi faceva segnare un balzo fino a quota 1 euro. Diego e Andrea Della Valle hanno acquistato il 24,184% del capitale sociale di Marcolin per complessivi 5,114 milioni di euro a testa. Con l’ingresso dei Della Valle la famiglia Marcolin mantiene la maggioranza relativa con una partecipazione scesa al 29,248%. Non è previsto alcun patto parasociale.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing precedente di venerdì 26 maggio….

Spread Btp-Bund sale a 179 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 179 punti base, in frazionale rialzo rispetto ai 177 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il t…