1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Made in Italy: in arrivo l’Ipo di Cucinelli, per Diesel ci vorranno ancora alcuni anni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A primavera la pattuglia legata al Made in Italy quotata a Piazza Affari si rinforzerà con il debutto di Brunello Cucinelli. La società umbra lo ha annunciato per bocca dell’Ad e Presidente Brunello Cucinelli a margine del Luxury Summit. “Avremmo immaginato di quotarci in primavera”, ha detto Cucinelli che ha precisato che “il 2010 è andato benissimo, siamo cresciuti del 28% e nel 2011 cresceremo del 20% circa”.

Non ha invece fretta Renzo Rosso, patron di Diesel. Dopo lo stop all’Ipo di Moncler anche Rosso ha dichiarato di voler aspettare prima di quotarsi. “E’ una cosa che faremo, è giusto dare trasparenza ad un’azienda che sta facendo bene”. L’Ipo potrebbe avvenire “tra tre anni” e, come nel caso di Prada, non è detto che lo sbarco avverrà a Piazza Affari, “non è ancora stata individuata la Piazza Finanziaria”, ha detto Rosso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
FARMACEUTICI

Indivior: +10% del titolo dopo via libera FDA

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Indivior dopo il via libera della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e …

BANCHE ITALIA

MPS: Tesoro sale al 68,247% dopo offerta di scambio

Stando a quanto si apprende dall‘aggiornamento delle partecipazioni rilevanti diffuso dalla Consob, il Ministero dell‘Economia detiene il 68,247% di Monte dei Paschi di Siena. L’incremento della quota, in precedenza il …