1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Macquarie Bank vuole portare i canguri alla Borsa di Londra

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Macquarie Bank, la più grande banca d’investimenti australiana, ha lanciato un’offerta per acquisire la società che controlla la più prestigiosa piazza finanziaria europea, il London Stock Exchange. La cifra messa sul tavolo, nell’ultimo giorno utile per farsi avanti, è di 1,48 miliardi di sterline (2,18 miliardi di euro) e pari a 580 pence per azione ed è stata respinta immediatamente e all’unanimità dal board dell’Lse in quanto ne “sottovaluta il valore e il potenziale”. Investment Limited, società creata appositamente per il lancio dell’offerta, non ha rilasciato dichiarazioni su possibili rilanci.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …