1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

M&A: Ernst & Young, raddoppia il numero di imprese pronte a nuove acquisizioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Torna la voglia di acquisto alle imprese. Secondo lo studio semestrale “Capital confidence barometer” elaborato da Ernst & Young, la maggior parte delle imprese (il 57%) sulle 800 intervistate ha dichiarato che molto probabilmente acquisirà altre aziende nei prossimi 12 mesi, quasi il doppio rispetto al 33% di ottobre dell’anno scorso. Non solo: il 47% prevede di farlo nei prossimi sei mesi, quota che era al 25% nella precedente rilevazione. Anche la fiducia nella disponibilità di nuovo credito sta aumentando. Secondo i dati rilevati, il 62% degli intervistati ritiene che nel prossimo anno saranno nuovamente disponibili finanziamenti per i principali progetti di crescita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

DBA Group debutta sull’AIM Italia, titolo poco mosso

DBA Group, società attiva nel settore Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, ha debuttato oggi sull’AIM Italia. In fase di collocamento la società ha raccolto 23 milioni di euro …

BORSA ITALIANA

Ray Way: interesse non vincolante a Persidera

Ray Way ha confermato l’interesse non vincolante nell’ambito del processo di potenziale vendita di Persidera, società controllata al 70% da Telecom e per il 30% da Gedi. La società del …