1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Lvmh: Morgan Stanley riduce tp da 140 a 131 euro, rating overweight

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Morgan Stanley rimette mano alla valutazione su Lvmh, ma conferma il giudizio outperform. Gli analisti della casa d’affari americana hanno abbassato da 140 a 131 euro per azione, alla luce di un outlook sempre più prudente sui consumi di beni di lusso nel corso del 2012. Secondo Morgan Stanley sono tuttavia tre le ragioni per mantenere la raccomandazione “overweight” su Lvmh. “La società è ben posizionata per fare meglio dei competitor con una crescita delle quote di mercato, l’esposizione ai mercati emergenti e le qualità difensive del brand di punta Louis Vuitton”. Poco mosso il titolo Lvmh che cede sulla Borsa di Parigi lo 0,09% a 109 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …