1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Luxottica: nuovo accordo di licenza con Chanel

QUOTAZIONI Luxottica Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Luxottica Group e Chanel hanno firmato un nuovo accordo di licenza avente ad oggetto la progettazione, produzione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e di occhiali da sole a marchio Chanel sino al 31 dicembre 2018 (rinnovabile automaticamente sino al 31 dicembre 2020). E’ quanto si legge in una nota. Il nuovo accordo di licenza ha l’obiettivo di sviluppare una linea di prodotti di successo che fonde la creatività di Chanel con la esperienza e le capacità produttive di Luxottica e che viene venduta attraverso la migliore e più adeguata rete distributiva del lusso.

Bruno Pavlovsky, presidente di Chanel Fashion ha dichiarato: “Siamo felici di proseguire la nostra relazione con Luxottica e di continuare a sviluppare una linea di occhiali che sia creativa e della migliore qualità.”

Andrea Guerra, Chief Executive Officer di Luxottica, da parte sua ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione strategica per il nostro Gruppo che consolida ulteriormente la lunga e solida relazione tra le nostre aziende, nata nel 1999 con il lancio della prima collezione in assoluto di occhiali Chanel, e che prosegue con reciproca soddisfazione”.