1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Lusso: Nomura alza il rating di Adidas e Luxottica, bocciata Richmond -2

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessuna promozione ma semplice conferma del rating buy per l’inglese Burberry e la francese Ppr. La prima sta vivendo un più alto momento di crescita offrendo un forte potenziale di guadagno dell’azione. La seconda invece convince per il forte portafoglio e una attraente valutazione, visto che il titolo scambia a sconto del 15% rispetto al settore. Non male nemmeno la francese Lvmh che vanta, secondo Nomura, un portafoglio ben diversificato e un team management forte. I rischi sul business degli orologi e dello champagne però pesano sul giudizio di Louis Vuitton che rimane fermo a neutral. Da evitare invece la svizzera Swatch, a cui viene affibbiato un rating reduce: “Non ci piace la categoria dei prodotti che presentano una elevata ciclicità e una minore visibilità”, illustrano gli analisti. Va peggio a Richmond che riceve una secca bocciatura, da neutral a reduce, per una valutazione troppo alta: l’azione scambia a premio del 20% rispetto alla media dei suoi rivali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …