1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Lufthansa tra i migliori del Dax, verranno creati 4mila nuovi posti di lavoro in Germania nel 2011

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lufthansa accelera al rialzo sulla Borsa di Francoforte. Questa mattina la compagnia di bandiera tedesca ha annunciato che verranno creati 4 mila nuovi posti di lavoro in Germania durante il 2011. Il piano prevede l’assunzione di 2.200 assistenti di volo negli scali di Monaco e Francoforte e 900 nel personale di terra. Un annuncio che ha messo le ali all’azione che sale di oltre il 3% sulla piazza finanziaria teutonica e si posiziona tra i migliori titoli del Dax.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: futures Usa fiacchi dopo lungo weekend festivo

I futures sugli indici statunitensi si muovono appena sotto la parità, facendo presagire un avvio di seduta fiacco per Wall Street, dopo il lungo weekend festivo (ieri è rimasta chiusa per celebrare il Memorial Day). A circa due ore dal suono della c…

MERCATI

Borse europee sotto la parità, -3% per International Airlines Group

Un comparto bancario sotto tono penalizza la seduta dei listini europei: il Ftse100 segna un -0,40%, il Cac40 un -0,59%, il Dax un -0,11% e l’Ibex un +0,09%. A livello di singole performance, sul listino della City International Airlines Group segna …

MERCATI

Borsa di Tokyo chiude piatta su rafforzamento yen

Chiusura piatta anche oggi per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato gli scambi con un -0,02% a 19.677,85 punti mentre il Topix è salito dello 0,16% finendo a 1.572,67 punti. Sugli scambi ha pesato nel corso della seduta la forza dello yen …