1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Lufthansa compra nuovi aerei per rafforzare le tratte intercontinentali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lo shopping sfrenato per i regali di Natale è alle spalle. Ma qualcuno ha ancora voglia di togliersi qualche sfizio. E’ il caso di Lufthansa: il cda della compagnia aerea tedesca ha approvato un ordine per ben 27 nuovi aerei. Venti di questi sono i nuovi Boeing 747- 8, che saranno consegnati a partire dal 2010, gli altri sette aerei sono Airbus A340-600 che faranno parte della flotta già dal 2008. La delibera di questo ordine sostiene i programmi di Lufthansa per l’incremento del traffico intercontinentale e contemporaneamente per la sostituzione di alcuni aeromobili della flotta.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …