News Notizie Italia Lucisano Media Group: con ‘Scusate se esisto!’ porta a 11 milioni gli incassi dei film prodotti nel 2014

Lucisano Media Group: con ‘Scusate se esisto!’ porta a 11 milioni gli incassi dei film prodotti nel 2014

Pubblicato 18 Dicembre 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:43
Il 2014 di Lucisano Media Group si chiude nei migliori dei modi con i 5 milioni e 323 mila euro incassati nelle sale italiane dal 20 novembre a oggi grazie alla commedia "Scusate se esisto!".

Il film di Riccardo Milani è risultato tra i 10 film più visti della stagione cinematografica, imponendosi come miglior incasso dell'anno per Lucisano Media Group.

"Abbiamo creduto molto in questo film e abbiamo vinto una bella scommessa. Ora guardiamo con fiducia al 2015 che vedrà nella prima parte dell'anno l'arrivo nelle sale di due titoli importanti: 'Noi e la Giulia' e 'Non spsate le mie figlie!'", ha affermato Federica Lucisano, amministratore delegato del Gruppo, aggiungendo "un ringraziamento particolare va a Rai Cinema e 01 Distribution, che hanno condiviso con noi i progetti e ci hanno supportato nella fase di lancio dei film".

Nel corso del 2014 i quattro film prodotti da Italian International Film, società controllata dalla neo quotata Lucisano Media Group, hanno così raggiunto un incasso complessivo di oltre 11 milioni di euro al botteghino, un traguardo che consolida il percorso di crescita del Gruppo che nel luglio scorso è approdato sul mercato AIM di Borsa italiana.