Lucent mette in vendita due impianti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lucent ha confermato di aver ricevuto numerose offerte per due dei suoi
impianti produttivi. La società è infatti intenzionata a vendere lo stabilimento di Oklahoma City da 4.000 dipendenti e quello di Columbus da 5.300
Il primo impianto produce contatti mentre il secondo sviluppa prodotti
wireless. La società intende concludere l’affare prima della fine di Settembre. Secondo la stampa la società dovrebbe riuscire a ottenere 600-900 milioni di dollari. Flextronics International pare sia emerso come il compratore più probabile battendo rivali come Solectron, Jabil Circuit, Celestica. Nessuna delle compagnie ha ancora confermato l’accordo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…