1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Lloyds: al via taglio di 15mila posti di lavoro, titolo sale di oltre il 7% in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lloyds Banking Group ha annunciato il taglio di circa 15mila posti di lavoro e un programma di riduzione costi da 1,5 miliardi di sterline all’anno entro il 2014. L’ufficializzazione da parte dell’istituto bancario britannico, di proprietà per oltre il 40% dello Stato, è arrivata questa mattina confermando le indiscrezioni stampa che si sono susseguite nei giorni scorsi. La notizia sta spingendo al rialzo il titolo che guadagna sulla Borsa di Londra oltre il 7%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…

MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…