1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Lippens (Fortis): ancora nessuna decisione su dossier Abn Amro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mancano ormai pochi giorni al termine ultimo del 27 maggio per decidere il da farsi su Abn Amro. La cordata a tre composta da Royal Bank of Scotland, Fortis e Banco Santander sta però ancora vagliando cosa fare come confermato oggi dal numero uno di Fortis, Maurice Lippens. “Dobbiamo ancora deliberare, dal nostro punto di vista, considerata la nostra forte presenza in Benelux, sarebbe stato irresponsabile ignorare un’opportunità come questa”, sono state le dichiarazioni odierne di Lippens. Fortis e i suoi partner sembrano comunque decisi a non sborsare cifre folli per mettere le mani sulla banca olandese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
M&A

Philips compra l’americana Spectranetics per 1,9 mld di euro

Giornata di shopping per l’olandese Philips. La società europea, leader mondiale nell’health technology, ha annunciato di avere raggiunto un accordo per acquisire l’americana Spectranetics per una cifra pari a 1,9 miliardi di euro (debito compreso). …

NUOVI CONTRATTI

Astaldi: nuovo contratto ferroviario da 82 milioni di euro in Polonia

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato i lavori di ammodernamento di una tratta della Linea ferroviaria E-59 Varsavia-Poznań (Lotto IV). Il valore delle opere da realizzare è pari a 82 milioni di euro, con Astaldi leader di un raggruppamento di impr…

ECONOMIA

Usa: Fmi taglia stime crescita, quest’anno si fermerà a +2,1%

Il Fondo monetario internazionale (Fmi) ha limato al ribasso le stime sugli Stati Uniti. Il pil statunitense è visto crescere quest’anno del 2,1% (la precedente stima era +2,3%). Stesso tasso di crescita anche nel 2018 (ad aprile la stima era di +2,5…