1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Linea sigla con Maggiore accordo nel credito al consumo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Linea S.p.A, società specializzata nel credito al consumo, si rafforza ulteriormente nel canale Automotive siglando un accordo con un nuovo partner per l¹attività di credito classico. Si tratta di Maggiore, il gruppo che da 69 anni opera nel mercato del renting di automobili, furgoni e scooter, con 170 agenzie diffuse su tutto il territorio nazionale. Maggiore ha stipulato con Linea un importante accordo triennale che consente ai clienti che intendono acquistare i veicoli dismessi dal gruppo, di usufruire di un finanziamento a tassi agevolati.

La partnership tra Linea e Maggiore è stata, quindi, pensata per andare incontro alle diverse esigenze dei potenziali clienti del gruppo, offrendo loro formule di finanziamento flessibili, con piani di rimborso altamente personalizzati.
Obiettivo della società è, infatti, quello di rafforzare la vendita diretta del proprio parco macchine, attraverso un progetto ambizioso che prevede il potenziamento di piazzali finalizzati alla vendita di circa 20 mila veicoli ogni anno.