1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

LG Philips: schermi piatti pronti a sbarcare in borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Secondo alcune indiscrezioni, che circolano con inistaenza da stamattina sui mercati finanziari, la LG Philips starebbe mettendo a punto gli ultimi preparativi per un suo ingresso in borsa. LG Philips è la società specializzata nella produzione di schermi piatti a cristalli liquidi, detenuta al 50% da LG e per la restante ed equivalente parte da Philips. Secondo molti analisti il business degli schermi piatti è una delle attività con le maggiori prospettive di crescita per i prossimi anni.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Spread Btp-Bund a 177 punti base in avvio, rendimento al 2,09%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 177 punti base nei primi scambi seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,09%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,33…

ITALIA

Borsa Italiana: azioni Innovatec riammesse agli scambi

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Innovatec sono state riammesse agli scambi questa mattina. Lo si apprende in una nota pubblicata sul sito di Borsa Italiana nella sezione “comunicati urgenti”.

AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…