Lexmark, i conti del IV trim. saranno inferiori alle attese, parte piano ristrutturazione ’09

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lexmark International ha annunciato che il debole scenario economico mondiale ha impattato sui risultati operativi del quarto trimestre 2008, che saranno inferiori alle attese. La compagnia americana produttrice di stampanti si attende ora un giro d’affari trimestrale in flessione di circa il 17% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e stima un utile per azione (Eps) compreso tra 0,19-0,24 dollari. Per l’ultimo trimestre del 2008 le spese di ristrutturazione toccheranno i 52 centesimi ad azione, 22 centesimi in più rispetto alle previsioni di ottobre. Nel 2009, il piano di ristrutturazione di Lexmark coinvolgerà circa 375 dipendenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…