1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Lexmark annuncia profit warning e crolla nel pre Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lexmark, società statunitense produttrice di stampanti, ha lanciato un allarme utili per il terzo trimestre, determinato in particolare dalla minore domanda di stampanti laser e a getto d’inchiostro. Lexmark prevede quindi un eps trimestrale compreso tra i 40 e i 50 centesimi di dollaro contro il range 0,95 – 1,05 dollari precedentemente prospettato. Previsto anche un calo del fatturato compreso tra il 4 e il 5%. In pre apertura il titolo Lexmark cede oltre il 22%. In ribasso anche i titoli della diretta concorrente, Hewlett Packard, che cedono l’1,5%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …