Lettera su Alcan dopo trimestrale sotto le stime

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le azioni del produttore di alluminio Alcan, perdono attualmente il 2,73% a 40,64 dollari, dopo che la società ha riportato risultati trimestrali inferiori alle attese. Al netto di voci straordinarie relative a extra ricavi dovuti all’effetto cambio e a oneri di ristrutturazione, Alcan ha registrato nel primo trimestre un eps di 50 centesimi, in crescita dai 40 del medesimo trimestre 2003, ma al di sotto delle attese degli analisti fissate a 57 centesimi. La società ha attribuito il risultato ai maggiori costi sostenuti in relazione all’acquisizione di Pechiney.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…