1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Legali: si stringe la collaborazione tra Bddf e Moore & Van Allen

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lo studio legale Bddf, che assiste il comune di Modena e gli altri enti locali già soci della multi-utility Meta nella fusione con Hera, consolida la propria collaborazione con lo studio statunitense Moore & Van Allen, già partner dello studio italiano in un’operazione societaria italo-statunitense nello stato della South Carolina. L’avvocato Fulvio Di Domenico, alla guida del dipartimento di M&A e distressed assets dello studio legale italiano, ha avviato un progetto di visiting attorney grazie al quale per i prossimi mesi un professionista di Bddf sarà presente presente presso il ufficio di Charleston di Moore & Van Allen.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …