1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Le vendite tornano protagoniste a Piazza Affari: Ftse Mib -1%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una seduta decisamente volatile a Piazza Affari. Dopo aver sfiorato il punto percentuale di progresso, le vendite sono tornate protagoniste a Piazza Affari che registra al momento un calo prossimo al punto percentuale in linea con le altre principali Borse europee. Il FtseMib cede l’1,04% in area 18540. Male tra le bluechip Impregilo, Telecom e Mediaset tutte in calo di oltre 2 punti percentuali e mezzo. Lettera anche per Cir, Italcementi e Tenaris che cedono oltre 2 punti. Il calo dell’ultima mezz’ora è però legato alla performance dei titoli bancari che dopo essere stati a lungo i trascinatori della seduta hanno sostanzialmente azzerato tutti progressi della mattinata.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …