1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Uncategorized ›› 

Le offerte di Audi per i suoi Clienti Business

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Audi consente ai clienti Business di godere quotidianamente dei valori di sportività, efficienza, comfort ed eleganza.

Per i Clienti Business, che vivono quotidianamente la professione a bordo della propria auto, Audi ha ideato dei pacchetti che garantiscono il massimo benessere. Tali opportunità sono offerte su alcuni dei modelli di maggior successo fra i quali troviamo: Audi A6 allroad e Audi Q5. Gli allestimenti di queste vetture potranno essere dotati di optional più ricchi, ottenuti con degli speciali vantaggi sul prezzo di listino.

 

Audi A6

La versione Business di Audi A6, una delle berline più amate della Casa di Ingolstadt, include il sistema MMI Radio Plus e navigazione con MMI, il regolatore di velocità ed il sistema di ausilio al parcheggio plus.

 

La versione Business plus invece offre una configurazione più completa e ricca. Gli equipaggiamenti comprendono: Audi connect, Audi Sound System, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico comfort a quattro zone, pacchetto luci interne ed esterne, luci a LED, rivestimenti interni in pelle Milano, il sistema di ausilio al parcheggio plus e il sistema MMI Radio plus con MMI touch.

 

Audi Q5

Audi Q5, uno dei SUV più apprezzati del mercato, nella sua versione Business si arricchisce con preziosi optional quali: pacchetto di navigazione, regolatore di velocità e sistema di ausilio al parcheggio posteriore.

 

Audi Q5 può essere configurata anche nella versione Business Sport, che abbina le qualità della Sport con quelle del Business. Il risultato è una vettura ricca di optional tra cui: pacchetto di navigazione, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, cerchi in lega da 18”, sedili anteriori sportivi, griglia del radiatore single frame in grigio twilight opaco con listelli in alluminio opaco, e molto altro.