1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Uncategorized ›› 

Le offerte di Audi per i suoi Clienti Business

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Audi consente ai clienti Business di godere quotidianamente dei valori di sportività, efficienza, comfort ed eleganza.

Per i Clienti Business, che vivono quotidianamente la professione a bordo della propria auto, Audi ha ideato dei pacchetti che garantiscono il massimo benessere. Tali opportunità sono disponibili su alcuni dei modelli di maggior successo fra i quali Audi A4 allroad e Audi A5 Sportback. Gli allestimenti di queste vetture potranno essere dotati di optional più ricchi, ottenuti con degli speciali vantaggi sul prezzo di listino.

Le offerte della gamma Audi

Per quanto riguarda la Audi A4 allroad quattro, i Clienti Business beneficeranno di un’agevolazione del 65% c.a. per un equipaggiamento comprendente pacchetto di navigazione, sistema di ausilio al parcheggio plus, regolatore di velocità, sensore pioggia/luci, appoggiabraccia anteriore comfort, climatizzatore automatico comfort a 3 zone e serbatoio AdBlue da 24 litri (solo per motorizzazioni TDI).

Gli equipaggiamenti caratteristici del pacchetto Evolution, uniti alle funzionalità tipiche della versione Business, formano invece il Business Evolution che ha un vantaggio del cliente fino al 60% c.a. Gli optional disponibili sono: pacchetto di navigazione, sistema di ausilio al parcheggio plus, regolatore di velocità, sensore pioggia/luci, appoggiabraccia anteriore comfort, climatizzatore automatico comfort a 3 zone e serbatoio AdBlue da 24 litri, proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED e pacchetto luci.

Audi A5 Sportback

In versione Business la A5 Sportback è equipaggiata con: pacchetto di navigazione, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, regolatore di velocità, serbatoio AdBlue da 24 litri (solo motorizzazioni diesel) o quello da 54 litri (solo per 2.0 TDI 190 CV con trazione anteriore) che permettono al conducente di avere il massimo comfort.

La versione Business Sport invece comprende gli optional della versione Sport più quelli della Business. Questo allestimento è composto quindi da numerosi equipaggiamenti che sono: griglia del radiatore single frame in grigio twilight opaco con listelli in alluminio opaco, inserto al diffusore posteriore in alluminio opaco, griglie laterali in nero titanio opaco con inserti orizzontali in alluminio opaco, terminali di scarico cromati, cerchi in lega da 18”, volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, sedili anteriori sportivi, rivestimento dei sedili in tessuto System, inserti in alluminio Ellipse, pacchetto di navigazione, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, regolatore di velocità, serbatoio AdBlue da 24 litri (solo motorizzazioni diesel) o quello da 54 litri (solo per 2.0 TDI 190 CV con trazione anteriore).