1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Le borse Usa si confermano deboli, due velocità per Goldman e JPM

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street si allontana dai minimi ma si conferma in territorio negativo. Appesantiti dalle prese di profitto, il Dow e il Nasdaq segnano un rosso dello 0,3% mentre lo S&P evidenzia un calo dello 0,2%.

All’interno del comparto finanziario due velocità per Goldman Sachs (+0,7%) e JPMorgan (-2,2%), promosse con riserva negli stress test indetti dalla Federal Reserve. Oggi per la banca fondata da John Pierpont Morgan è prevista un’audizione al Senato nell’ambito del buco da 6 miliardi di dollari causato dalla “London Whale”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …