1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Le Borse europee chiudono poco sotto la parita’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta debole per i listini del Vecchio continente, penalizzati dal ritorno del petrolio a valori record (62,5 dollari). Non è un caso che il miglior settore in Europa sia stato proprio quello delle materie prime, mentre il titolo sotto i riflettori è stato sicuramente Adidas, in forte rialzo dopo il lancio di un’offerta per l’acquisizione di Reebok. I tre migliori titoli del Dj Eurostoxx50 sono stati Saint Gobain, Telefonica e Credit Agricole, mentre le peggiori performance sono state segnate da Philips, Allianz e Carrefour. Il Dax di Francoforte ha chiuso in ribasso dello 0,20%, il Cac40 di Parigi ha ceduto lo 0,17% e lo Smi di Zurigo ha lasciato sul terreno lo 0,21%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …