1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Lavoro: Confindustria, servono investimenti massivi per l’assunzione dei giovani

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piena decontribuzione per i giovani. Da Confindustria arriva un monito ben preciso in merito alle prossime misure che il governo si appresta a varare per incentivare l’assunzione dei giovani. Confindustria ribadisce che per ottenere il forte impatto desiderato occorrerà investire risorse sufficienti a garantire la piena decontribuzione fiscale per i primi tre anni, ovviamente con i limiti che saranno utili a evitare usi strumentali e distorti.

“Solo in presenza di scelte mirate e selettive – rimarca Confindustria in una nota – sarà infatti possibile aprire le porte delle imprese a 900mila giovani nel triennio affrontando con coraggio e determinazione quello che possiamo considerare il principale problema del Paese”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …