1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Koefoed (Saxo Bank): “Mercati emergenti ancora protagonisti nel 2011”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I mercati sui quali puntare saranno anche nel 2011 gli emergenti. E’ il pensiero di Mads Koefoed di Saxo Bank: “Puntiamo ancora sui mercati emergenti, non solo i Bric che potranno anche non essere i più brillanti, ma singoli Paesi in Asia e America Latina dove si registrerà il maggiore incremento degli utili aziendali, trascinati dall’aumento del Prodotto interno lordo. In seconda posizione vediamo gli Stati Unitim, spinti dal Quantitative Easing, seguiti dalle materie prime”. Pochi gli apprezzamenti per l’Europa “che sarà gravata dalle politiche fiscali di rientro del debito” e per il Giappone.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …