1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Kme Group: via libera da Consob a pubblicazione prospetto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Via libera dalla Consob alla pubblicazione del prospetto informativo concernente l’offerta in opzione ai soci e l’ammissione a quotazione di azioni ordinarie Kme Group con abbinati warrant azioni ordinarie Kme Group spa 2006/2009 subordinatamente all’inserimento nel prospetto di indicazioni in merito all’importo definitivo dell’aumento di capitale, al numero di azioni che verranno emesse ed al relativo prezzo, al rapporto di opzione, al numero dei warrant ed all’entità massima dell’aumento del capitale a servizio degli stessi. Lo si apprende dall’ultimo bollettino Consob, nel quale viene specificato che l’offerta, finalizzata a razionalizzare la struttura patrimoniale della società, ed in particolare a completare l’operazione di ricapitalizzazione dell’intero gruppo, consiste in un aumento di capitale a pagamento, per un massimo di 130.000.000 di euro, mediante emissione di azioni ordinarie della società, prive del valore nominale, da offrire in opzione agli azionisti ad un prezzo compreso tra 0,45 e 0,35 euro. Alle azioni offerte in opzione sono abbinati un massimo di 74.285.714 warrant, nel rapporto di un warrant ogni 5 azioni ordinarie di nuova emissione, validi per sottoscrivere, fino al 31.12.2009, una nuova azione ordinaria Kme Group per ogni warrant posseduto, ad un prezzo unitario corrispondente al prezzo di emissione delle nuove azioni. L’offerta in opzione avrà inizio il 3 luglio 2006 e si concluderà il successivo 19 luglio. I diritti di opzione saranno negoziabili in borsa dal 3 al 12 luglio 2006. Quelli non esercitati entro il 19 luglio saranno offerti dalla società sull’Mta. I risultati dell’offerta saranno comunicati, mediante pubblicazione di un avviso, entro cinque giorni dalla fine del periodo di offerta dei diritti inoptati.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SPREAD

Spread Btp-Bund scende a 171 punti base

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia a 171,1 punti base in avvio di giornata, in leggero calo rispetto ai livelli di chiusura di ieri, mentre il rendimento del bond decennale italiano si attesta al 2,09 per cento….

ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…