1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Klepierre ben impostata in Borsa: il mercato dà retta alle indicazioni di Rabo Bank

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fitti ordini d’acquisto sui titoli del gruppo francese attivo nel settore immobiliare, Klepierre. Le azioni della società guadagnano in questo momento oltre tre punti percentuali (+3,50%), scambiando a quota 29,24 euro in scia alla promozione di Rabo Bank. Il broker ha alzato la raccomandazione su Keplierre stamattina, consigliando ai suoi clienti l’acquisto del titolo. Il precedente rating indicato sulla società era hold (mantenere il titolo in portafoglio). Secondo gli esperti della banca lo sconto di Klepierre relativo al settore di riferimento e la sua esposizione geografica ai mercati di proprietà stabili, incluso anche quello scandinavo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Ibm in rosso a Wall Street nonostante trimestrale

Seduta negativa a Wall Street per Ibm, con il titolo che cede quasi il 4% nonostante i risultati trimestrali migliori delle attese e i ricavi in crescita per la prima …

MERCATI

Borse europee ai massimi da 2 anni

I titoli legati alle risorse di base, che capitalizzano il calo dell’indice del dollaro ai minimi da tre anni, e quelli del comparto automotive permettono ai listini europei di spingersi …