1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Kleisterlee (Philips) conferma un buon 2004 per la societa’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gerard Kleisterlee, Presidente e CEO di Philips, ha commentato così i dati di bilancio presentato stamattina al mercato: “Il terzo trimestre è stato un altro trimestre molto solido per Philips, con risultati che sono migliorati su molti fronti. Ci possiamo dire soddisfatti, anche se la Consumer Electronics ha visto messi sotto forte pressione i margini dei propri prodotti, in particolare Flat TV e DWD+RW. Queste condizioni rendono ancora più significativa la ripresa dei margini nel mercato dei Piccoli Elettrodomestici (DAP). Le divisioni Medical Systems, Lighting e Semiconductors hanno registrato delle ottime performance(…) Anche nella Consumer Electronics i margini miglioreranno in virtù della stagionalità, anche se continueranno ad essere sotto forte pressione; questo ci spingerà ad accelerare il nostro programma di rinnovamento del modello di business. I Semiconductors infine rimarranno in linea con l’andamento generale dell’industria. Abbiamo quindi elementi concreti per affermare che il 2004 si chiuderà come uno degli anni migliori per Philips”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …