1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Kinexia: ottenuta autorizzazione per costruzione impianto fotovoltaico da 16,2 Mwp

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Energia Rinnovabile S.r.l., controllata da Volteo Energie S.p.A., subholding di partecipazione nel settore delle fonti rinnovabili del Gruppo Kinexia, ha ottenuto l’autorizzazione unica per la costruzione di un impianto fotovoltaico della potenza di 16,2 MWp, nel Comune di Latina località Borgo Sabotino, su un’area di circa 40 ettari. L’iniziativa, inclusa nel piano industriale 2008 – 2013, è arrivata in anticipo rispetto alle previsioni relative al 2010 che stimavano l’allaccio, come fotovoltaico, del solo impianto di circa 10 MW attualmente in costruzione ad Aprilia e prevede una produzione energetica annua a regime di circa 22.520.000 kWh.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …

CORPORATE GOVERNANCE

CHL: Sauro Landi è il nuovo Presidente esecutivo

Il Consiglio di amministrazione di CHL ha deliberato l’attribuzione dell’incarico di Presidente esecutivo a Sauro Landi. Revocate le deleghe e la carica a Fernando Franchi (che si era autosospeso nel …