1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Kfw ha ceduto il 6% di Deutsche Telekom

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La banca di sviluppo tedesca sotto il controllo statale Kredianstalt fur Wiederaufbau ha ceduto ieri il 6,3% della compagnia telefonica tedesca Deutsche Telekom per un valore di 4,5 miliardi di euro, riducendo la propria partecipazione dal 16,7 al 10,4%. L’operazione è vista positivamente dagli analisti in quanto permetterà alle azioni della compagnia di riflettere in maniera maggiormente veritiera le ottime performance operative. Il governo tedesco, che ha più volte dichiarato di voler disfarsi delle quote in proprio possesso possiede ora circa un terzo della compagnia telefonica, il 26,1% in maniera diretta ed il 10,4% mediante il Kfw.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …