Kerself, Ecoware sigla contratto con fondo belga Ogiris per fornitura impianti fotovoltaici

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Kerself, società attiva nel settore della produzione di celle e moduli e nell’attività di ingegneria, progettazione, realizzazione e installazione di impianti fotovoltaici, ha siglato tramite la controllata Ecoware un contratto con il fondo belga Origis, attivo nello sviluppo di progetti legati alle energie rinnovabili in Europa, per la fornitura “chiavi in mano” di impianti fotovoltaici per un ammontare di 25 MW, già finanziati da un importante istituto bancario europeo, e da costruire nelle regioni Puglia e Marche nell’anno 2009. L’accordo con Origis prevede anche la fornitura di impianti fotovoltaici “chiavi in mano” per ulteriori 25 MW nell’anno 2010 e 50 MW nell’anno 2011.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

UniCredit: titolo su massimi dal 25 maggio 2016

Prosegue la corsa del titolo UniCredit, innescata ieri dal sentiment che ha coinvolto il settore dopo l’affermazione del liberale e pro-Ue Emmanuel Macron nel voto francese. Ieri Ucg è stato il miglior titolo bancario d’Europa e oggi dopo un avvio un…

Alitalia: operatività voli non subirà al momento modifiche

In un secondo comunicato Alitalia si è soffermata sull’operatività dei voli. Il vettore ha precisato che, a seguito dell’esito negativo della consultazione referendaria sul verbale di confronto siglato dall’azienda e dalle organizzazioni sindacali, “…

BORSA ITALIANA

STM, spinta da conti stellari dell’austriaca AMS

La società austriaca AMS, quotata a Zurigo, uno dei fornitori di chip di Apple, vola in rialzo del 17% circa dopo aver annunciato che dovrà rivedere al rialzo la previsione di lungo periodo sui ricavi, stimati ora in crescita del 30% di media annua n…