1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Kerself approda in India, joint venture con Atalanta Pumps

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Kerself, quotata al mercato Expandi e impegnata nella produzione di elettropompe e impianti fotovoltaici, ha siglato un accordo di joint venture con l’indiana Atalanta Pums, che prevede la nascita di Kerself-India. La nuova società sarà impegnata nella produzione di 35 mila motori elettrici all’anno da commercializzare in India e in alcuni mercati limitrofi, coprendo il 10% della produzione della regione. La collaborazione darà luogo a sinergie tecnologiche che permetteranno di essere più competitivi anche nel comparto dell’energia solare. L’operazione si integra con l’acquisizione del 70% di Helios Technology, attiva nella produzione e commercializzazione di moduli fotovoltaici ed è sostenuta dal mandato conferito a Unipol Merchant per l’organizzazione di un aumento di capitale da 10 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.