1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Juventus, ceduto il calciatore Almiron per 0,4 mln e comprato Balmori per 0,5 mln

QUOTAZIONI Juventus Fc
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nel fine settimana la Juventus cede al Catania Sergio Bernardo Almiron e acquista dalla società uruguaiana Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori. Secondo quanto comunicato dalla squadra bianconera tra sabato e domenica, è stato perfezionato l’accordo con il calcio Catania per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Sergio Bernardo Almiron per un importo di 0,4 milioni pagabili in tre esercizi. L’operazione genera una minusvalenza che impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2010/2011 per circa 1,3 milioni. Domenica, Juventus Football Club ha annunciato di aver perfezionato l’accordo con la società uruguaiana Deportivo Maldonado SAD per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro da versare al rilascio del transfer internazionale. Il contratto prevede inoltre la facoltà di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011/2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per 5 milioni, pagabile in tre esercizi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO

Juventus: procedimento Fifa su trasferimento di Pogba

Vendite sul titolo Juventus, in rosso a Piazza Affari del 3,08% a 0,520 euro. L’azione della società Campione d’Italia paga pegno alla notizia del procedimento disciplinare aperto dalla Fifa nell’ambito del trasferimento di Paul Pogba al Manchester U…

CALCIO

Calcio: Champions e Europa League su Sky nel triennio 2018-2021

“La nuova Champions League e l’Europa League in esclusiva su #SkySport per il triennio 2018-2021”. Con questo tweet, Sky Italia ha confermato l’aggiudicazione dei diritti tv per l’Italia della Uefa Champions League ed Europa League per il 2018-21.

CALCIO

Juventus: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020

La Juventus ha annunciato che il tecnico Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2020. “Un rapporto che, dal giorno del suo arrivo, nel luglio del 2014, ha permesso alla squadra di continuare il suo percors…

CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…