1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Juventus: l’Assemblea approva il bilancio, il Cda conferma Andrea Agnelli Presidente del Cda

QUOTAZIONI Juventus Fc
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Assemblea degli azionisti della Juventus oggi ha approvato il Bilancio di esercizio al 30 giugno 2010, ha integrato la composizione del Cda (fissando in 11 il numero dei suoi componenti) ed ha nominato amministratori Andrea Agnelli, Michele Briamonte, Giuseppe Marotta, Aldo Mazzia e Pavel Nedved.

Il Cda successivo all’Assemblea ha confermato Andrea Agnelli Presidente attribuendogli deleghe operative, ha confermato le deleghe operative all’Amministratore Delegato e Direttore Generale Jean-Claude Blanc e ha altresì attribuito deleghe operative al Direttore Generale Area Sport Giuseppe Marotta, nonché uno speciale incarico in ambito sportivo e commerciale a Pavel Nedved.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO

Juventus: procedimento Fifa su trasferimento di Pogba

Vendite sul titolo Juventus, in rosso a Piazza Affari del 3,08% a 0,520 euro. L’azione della società Campione d’Italia paga pegno alla notizia del procedimento disciplinare aperto dalla Fifa nell’ambito del trasferimento di Paul Pogba al Manchester U…

CALCIO

Calcio: Champions e Europa League su Sky nel triennio 2018-2021

“La nuova Champions League e l’Europa League in esclusiva su #SkySport per il triennio 2018-2021”. Con questo tweet, Sky Italia ha confermato l’aggiudicazione dei diritti tv per l’Italia della Uefa Champions League ed Europa League per il 2018-21.

CALCIO

Juventus: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020

La Juventus ha annunciato che il tecnico Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2020. “Un rapporto che, dal giorno del suo arrivo, nel luglio del 2014, ha permesso alla squadra di continuare il suo percors…

CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…